Villa NikkiVilla singola a Forte dei Marmi in in vendita
Trattativa riservata
1 /16
Codice riferimento: 1303
Tipo di immobile:Villa singola
Area
550 m2
Camere
7
Bagni
8
Letti
14
Spiaggia
0.9 km
Descrizione
Meravigliosa Villa Singola con piscina sita in zona tranquilla nel centro di Forte dei Marmi, a circa 850 metri dal mare.
La Villa, da ristrutturare, viene venduta totalmente completata, si colloca su tre livelli e dispone di due progetti:
All'esterno troviamo un'ampia veranda con salotto e sala da pranzo, mentre il piano terra comprende cucina abitabile con doppio accesso, anche all'esterno, salone con salotto e sala da pranzo, bagno di servizio ed una camera matrimoniale con servizio esclusivo con doccia.
Il piano primo comprende tre camere matrimoniali con bagno in-suite ed un'ampia terrazza.
Il piano interrato comprende la zona relax, la zona lavanderia, un vano tecnico e tre camere matrimoniali con bagno privato.
La Villa è inoltre equipaggiata di scannafosso, aria condizionata, connessione internet Wi-Fi, sistema di allarme, parcheggio e cancello automatico.